Print

Gli immobili

Una breve descrizione di alcuni immobili localizzati all'estero.
  • 8, Place d’Iena, Paris (France)

    Localizzato nel pieno centro della capitale francese (XVI Arrondissement) il complesso è un tipico esempio di architettura hausmaniana. L’edificio sviluppa una superficie di oltre 2.500 mq ed è la sede dello studio legale Eversheds. Il complesso rientra nel portafoglio del fondo Amundi RE Europa.
  • Courbevoie, 13 bis rue de l’Abreuvoir (France)

    Acquistata nel settembre 2007, la proprietà con destinazione ad uso uffici si trova nei pressi de La Défense ed è ben connessa al sistema di trasporto pubblico. L'edificio sviluppa una superficie di oltre 2.600 mq distribuiti su 7 piani fuori terra e 3 interrati. I redditi da locazione sono generati da una pluralità di conduttori. Il complesso rientra nel portafoglio del fondo Amundi RE Europa.
  • Nahmitzerdamm 12, Berlin (Germany) / IBM Building

    Costruito negli anni ’80 ed oggetto nel 2002 di importanti lavori di ristrutturazione il complesso direzionale vanta una superficie di quasi 11.000 mq, distribuiti su 6 piani ed è caratterizzato da una struttura a V, in cui la due ali sono unite da un'area comune comprendente il corpo scale e gli ascensori. La proprietà, acquistata nell’aprile 2005, è interamente locata alla IBM Deutschland. Il complesso rientra nel portafoglio del fondo Amundi RE Europa.
  • Watford, Central Park, Reeds Crescent (UK)

    Costruito nei primi anni ‘90, l'immobile, con una superficie complessiva di quasi 6.600 mq, distribuiti su tre livelli, è localizzato in un’importante area direzionale, non lontana all’aeroporto di Heathrow, ben connessa al sistema di trasporto pubblico. La totalità dei redditi da locazione è corrisposta da Stakis Ltd, società controllata da Hilton International Group, in forza di un contratto di locazione che scadrà nel 2017. Il complesso rientra nel portafoglio del fondo Amundi RE Europa.